È arrivato il momento di raccontarti!
Che tua sia un imprenditore, un’azienda o un libero professionista, la scelta da fare è sempre una: comunicare con i tuoi clienti attraverso il video.
Dopo il boom della digitalizzazione avvenuto in questi ultimi anni è fortemente aumentata l’abitudine di ricercare informazioni attraverso i social network e spesso molti di questi (tik tok, reels di instagram…) improntano la loro gestione dei contenuti sulla diffusione video, ordinari, cioè realizzati autonomamente o meglio ancora professionali.
Ovviamente i social non sono diventati canali sostitutivi a quelli più istituzionali (i siti ad esempio) ma ad oggi sono la principale vetrina per far suscitare interesse verso la nostra attività; diciamo che servono per dare un assaggio e quindi un primo biglietto da visita su di noi, di breve durata ma di forte impatto.
Comprendiamo di conseguenza quanto questo approccio sia importante per iniziare a generare lead da canalizzare verso una presentazione più approfondita della nostra realtà.
Oggi sono cambiate le regole riguardo il mondo dell’informazione, le persone sono abituate a guardare piuttosto che leggere, perciò, come dico sempre io, è arrivato il momento di metterci la faccia!